中文简体字 |  中文繁體字 | ITALIANO | ENGLISH | ESPAÑOL | DEUTSCH

AIUTACI A NOMINARE
THICH NHAT HANH (TNH/THAY) E
SISTER CHAN KHONG PER IL PREMIO NOBEL PER LA PACE 2016


MARTIN LUTHER KING, JR. NOMINÒ THICH NHAT HANH NEL 1967 DICENDO “NON CONOSCO NESSUNO PIÙ MERITEVOLE DI RICEVERE IL PREMIO NOBEL PER LA PACE DI QUESTO GENTILE MONACO BUDDHISTA VIETNAMITA.”

PUOI AIUTARE MARTIN LUTHER KING, JR.
A REALIZZARE UNO DEI SUOI SOGNI.

SISTER CHAN KHONG È STATA LA PRIMA DISCEPOLA ORDINATA MONACA DA THICH NHAT HANH E LA DIRETTRICE DI TUTTI I SUOI PROGETTI UMANITARI FIN DAGLI ANNI ‘60.

PER OLTRE 70 ANNI, LE LORO SONO STATE VITE di parole, opere, azioni e leadership compassionatE e non violentE. le loro iniziative continuano ad ispirare milioni di persone di tutte le etÀ, costruendo ponti di pace, rispetto e compassione tra le parti in SITUAZIONI DI conflitto.

le loro vite sono un nobile tributo alla pace. THICH NHAT HANH e SISTER CHAN KHONG incarnano tutto ciÒ che il premio nobel per la pace rappresenta.

 

Praticare il Buddhismo in tempo di guerra

Praticare il Buddhismo in tempo di guerra

“i miei studenti sono anche i miei insegnanti e sister CHAN KHONG È tra i primi.”
– THICH NHAT HANH

il vaticano ha conferito a thich nhat hanh il premio pacem in terris AD OTTOBRE 2015. 

NOMINA THICH NHAT HANH E SISTER CHAN KHONG PER IL PREMIO NOBEL PER LA PACE 2016. LA SCADENZA È IL 1 FEBBRAIO 2016!

IL COMITATO DEL NOBEL ACCETTA NOMINE DA:

Membri dell’Assemblea Nazionale e del Governo; Membri di Corti internazionali; Rettori universitari; professori di scienze sociali, storia, filosofia, legge, teologia, direttori di istituti di ricerca sulla pace; Persone che sono state a loro volta vincitrici del Premio Nobel per la Pace; Membri del Consiglio direttivo di organizzazioni che hanno vinto il Premio Nobel per la Pace; Membri attuali ed ex Membri del Comitato Norvegese per il Nobel; Ex consulenti con incarico da parte dell’Istituto Norvegese per il Nobel.

SE CONOSCETE QUALCUNO CHE RIENTRA NEI CRITERI DI AMMISSIBILITÀ, INVITATELO A STAMPARE LA LETTERA DI NOMINA, FIRMARLA E SPEDIRLA AL COMITATO NOBEL DI OSLO ENTRO IL 1 FEBBRAIO 2016.

ANCHE SE NON RIENTRI IN UNA DELLE CATEGORIE SOPRA INDICATE, PUOI FAR SENTIRE UGUALMENTE LA TUA VOCE SPEDENDO COMUNQUE LA LETTERA.

 

lettera di nomina di thich Nhat Hanh e sister chan khong
per il premio nobel per la pace 2016 (.pdf)

 

lettera di nomina di tHICH NHAT HANH e SISTER CHAN KHONG
per il premio nobel per la pace 2016 (.doc)